Politica della Qualità

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Politica della Qualità

 

 

Obiettivo primario della politica aziendale è quello di sviluppare il sistema aziendale per la qualità come lo strumento principale per la soddisfazione del Cliente e miglioramento delle performance economiche dell’azienda.

Il sistema aziendale per la qualità quindi si dSalvaeve sviluppare ed evolvere continuamente e tutto il personale deve essere impegnato a darne la massima diffusione al fine di minimizzare i costi derivati dalle non qualità sia diretti (sostenuti dall'azienda) che indiretti (sostenuti dal Cliente).

La Direzione della Eurosped intende definire e documentare la politica, e le azioni conseguenti, che l'azienda intende perseguire per la Qualità come di seguito esposto.

Per fare quando su detto la Eurosped intende:

-          migliorare continuamente le performance economiche aziendali, nei limiti posti dal mercato e delle garanzie di servizio da accordare al cliente. Il miglioramento di dette performance dovrà avvenire anche tramite il monitoraggio e l’ottimizzazione (in termine di efficacia ed efficienza) dei processi primari utilizzando appositi indicatori statistici;

-          riesaminare continuamente la propria natura ed i propri processi in funzione delle esigenze del Cliente e del mercato in generale in modo da massimizzare la soddisfazione dei Clienti;

-          valorizzare attraverso l'addestramento e la formazione la professionalità degli operatori coinvolti nei processi aziendali affinché sia assicurata la soddisfazione dei requisiti contrattuali assunti con il Cliente e i requisiti cogenti della normativa vigente.

Gli obiettivi concreti da perseguire sono definiti di volta in volta dalla Direzione Eurosped nella relazione di Riesame del Sistema. Tale documento è diffuso alle funzioni aziendali affinché possano operare coerentemente con i contenuti dello stesso.

 

Ancona 04 Gennaio 2021                                      

 

Eurosped

La Direzione

Mario Pierangeli